Pelle e cuoio a “Villa”

Da tanti anni vivo nella Tuscia, terra un po’ selvatica, come me d’altronde 😅. Qui ho trovato il mio habitat naturale, tra i boschi di querce e gli uliveti. Qui tanti anni fa ho trasferito insieme alla mia vita, il mio laboratorio. È qui che creo i miei lavori, affacciandomi sulla natura, selvatica appunto, vivendo il cambio delle stagioni, i loro colori, i loro profumi.
Il mio laboratorio è al confine di un bosco. Quando il vento si fa sentire i rami sbattono con intensità sul suo tetto. Quando gli uccelli giocano a rincorrersi avvolte appoggiano le loro zampette sul tetto e li sento sopra di me. Sento il calore forte dell’estate e il freddo intenso dell’inverno, ma tutto è vita per me, è la natura e a me piace respirarla.
Vicino la mia casa e laboratorio, a poche centinaia di metri c’è il piccolo paesino di Villa San Giovanni in Tuscia.
Siamo a 6/7 km dalla via Cassia, si gira 15 km prima di Viterbo.
Il paese è di 1200 abitanti circa. Tutti si conoscono. Tanti sono imparentati. Qui ho trovato la mia dimensione ideale. Qui anch’io ho tentato di costruire la mia famiglia, ma è andata come è andata.
Qui i tempi sono lenti, rilassati, difficilmente aggressivi, naturali.
Sono molto affezionato a questo luogo e alle persone che lo vivono, sono stato accettato con simpatia, almeno credo. 😂
Ho deciso quindi, quest’anno, per questo prossimo periodo Natalizio di presentare una mostra di tutti i miei lavori disponibili, realizzati per i prossimi mercatini natalizi che farò a Roma, ma prima dunque, nei giorni 7 e 8 dicembre sarò in piazza del Comune n. 4, a Villa San Giovanni in Tuscia.
Vi aspetto
3496065706 Andrea
Ingresso gratuito naturalmente
E saranno rispettate le misure anticovid.

Visita le mie pagine social!